Il sequel di Top Gun ha un regista e una data d'uscitaNastri d'argento, trionfa 'La Tenerezza' di Gianni Amelio, Miglior attrice Jasmine Trinca


Adele, annullati gli ultimi due concerti del tour mondiale: 'Problemi alle corde vocali'

Data pubblicazione : 01/07/2017



Poco dopo aver annunciato che quello in corso sarebbe stato molto probabilmente il suo ultimo tour, Adele è adesso costretta ad annullare le prossime e conclusive date previste a Londra per problemi di salute.

La cantante britannica ha pubblicato una nuova lettera aperta sui suoi profili sociali rendendo noto che ha dei problemi alle corde vocali e che dunque deve gettare la spugna annullando i concerti londinesi di questa sera a domani, già sold out da mesi.


Adele / Twitter

"Sono così disperata che ho persino preso in considerazione di salire sul palco e mimare pur di essere con voi" ha scritto Adele "ma non potrei farvi questo, non sarei la vera Adele."

"Negli ultimi show ho dovuto ´spingere´ la voce più di quanto faccia normalmente" ha spiegato la cantante 29enne "Ho avvertito spesso la necessità di schiarirmi la gola, soprattutto nell´ultima sera. Quindi sono andata dal medico. Ho danneggiato le mie corde vocali e, su consiglio del medico, non sarò in grado di esibirmi nel weekend."


Adele / Facebook

"Dire che sono distrutta è poco" ha aggiunto. "Sono in cura con steroidi e altre medicine" svela, e conclude chiedendo scusa ai fan "Vi prego di perdonarmi."

Il tour di Adele è partito 18 mesi fa e l´ha portata a tenere concerti in tutto il mondo, dall´America, all´Europa, all´Australia e alla Nuova Zelanda, per un totale di 119 date, che sarebbero state 121, conteggiando anche gli show annullati.




Gli Ultimi Video & Gallery