Fabrizio Corona di fronte al Tribunale di Sorveglianza: 'Sono un uomo nuovo, fidatevi di me'Morto suicida a 37 anni Jake Bailey, il make up artist delle star


Adele, dopo l'annuncio ufficiale dell'album '25', arriva il videoclip del primo singolo 'Hello'

Data pubblicazione : 24/10/2015




A poca distanza della lettera aperta che Adele ha pubblicato sul suo profilo Facebook e in cui ha annunciato il suo prossimo album ´25´, arriva il videoclip del primo singolo estratto dal disco, intitolato ´Hello´.

Il videoclip, realizzato in un elegante bianco nero è diretto dal giovane regista 26enne canadese Xavier Dolan, premio della Giuria a Cannes nel 2014 per ´Mommy´ e che era tra i giurati dell´ultima edizione del festival francese.

Nel filmato, girato nelle campagne vicino a Montréal, oltre alla cantante compare anche l´attore Tristan Wilds (´90210´, ´The Wire´).

Il nuovo album di Adele, atteso per il 20 novembre, segna il ritorno della cantante britannica 27enne dopo l´enorme successo mondiale di ´21´ di quattro anni fa, che ha venduto oltre 30 milioni di copie in tutto il mondo. Il titolo di ´25´, come i precedenti album, richiama l´età anagrafica dell´artista nel momento della composizione dei brani.




Gli Ultimi Video & Gallery