Poesia tra i capelli, gli accessori fatti di realistiche farfalle sono meravigliosi!Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno scritto una sceneggiatura che interpreteranno insieme


Adele, niente tour mondiali per i prossimi 10 anni: 'Voglio crescere mio figlio'

Data pubblicazione : 15/09/2016



Adele pianifica la sua vita a lungo termine e lo fa guardando in particolare al suo ruolo di madre.

Secondo quanto riporta il tabloid inglese ´The Sun´, la cantante avrebbe intenzione di non programmare tour dal vivo di grande respiro per i prossimi 10 anni, allo scopo di poter crescere suo figlio.

D´altronde, con gli incassi milionari delle vendite dei suoi album, se lo può decisamente permettere. Non sappiamo cosa ne pensi il suo agente, ma anche lui dovrebbe essere piuttosto appagato dalle performance della sua cliente.



Adele è madre di un bimbo di nome Angelo, nato nel 2012 dall´unione con il compagno, l´imprenditore Simon Konecki.

"Angelo è in cima alle priorità di Adele, è la cosa più importante della sua vita." ha riferito una fonte anonima al Sun "Lo ha portato sempre con sé in tour, ma dal momento che l´anno prossimo comincerà la scuola, il futuro non potrà più farlo."



"Adele non vuole perdere un solo istante della crescita di Angelo" ha aggiunto la fonte "e quindi ha deciso che non farà altri tour mondiali per i prossimi 10 anni."




Gli Ultimi Video & Gallery