Mariah Carey si sposa per la terza volta: andrà all'altare con il miliardario James PackerJames Franco intervista Lana Del Rey : 'Tutta la vita è un Honeymoon, con qualcuno o con te stesso'


Adele, record anche su YouTube: il video di 'Hello' il più veloce a raggiungere un miliardo di view

Data pubblicazione : 23/01/2016




Adele è regina anche su YouTube. Il video di ´Hello´, primo singolo estratto dal nuovo album ´25´ della cantante inglese, ha battuto un record che sembrava inarrivabile, quello messo a segno su YouTube da Psy con il video del brano ´Gangnam Style´.

Il filmato della canzone del rapper sudocoreano, era riuscito a raggiungere il miliardo di visualizzazioni in 160 giorni dalla messa online avvenuta nel 2012, mentre al filmato di ´Hello´, per raggiungere il medesimo risultato sono bastati 87 giorni.

´Gangnam Style´ rimane comunque per ora il filmato di YouTube più visto al mondo, con oltre due miliardi e mezzo di riproduzioni.

Ad aver superato su YouTube il miliardo di riproduzioni sono attualmente solo 17 filmati. Nel 2013, il video che più velocemente aveva raggiunto i nove zeri era stato ´Roar´ di Katy Perry (in 487 giorni), mentre nel 2014 ´Blank Space´ di Taylor Swift (in 238 giorni).




Gli Ultimi Video & Gallery