Immagini da un naufragio: a bordo del relitto della Costa ConcordiaCristiano Ronaldo presenta al mondo i suoi figli gemelli: 'I due nuovi amori della mia vita'


Adele annuncia che quello in corso sarà il suo ultimo tour: data conclusiva il 2 luglio a Londra

Data pubblicazione : 29/06/2017



Non ci sarà più, molto probabilmente, la possibilità di assistere a un concerto di Adele, perlomeno, non nel breve o medio periodo.

La cantante inglese, 29 anni, ha annunciato con una lettera aperta proiettata nel corso del suo concerto al Wembley Stadium, a Londra, di non voler più tornare in tour. L´ultima sua esibizione potrebbe dunque essere quella del prossimo 2 luglio, sempre nella capitale inglese.


Adele / Facebook

"Dopo 15 mesi trascorsi on the road e a 18 mesi da 25 siamo alla fine" scrive Adele nella sua lettera" facendo riferimento al tour che l´ha portata a tenere concerti in tutto il mondo, dall´America, all´Europa, all´Australia e alla Nuova Zelanda.

"Fare un tour è una cosa particolare che non mi appartiene molto" spiega poi la cantante "Sono una vera casalinga, sono le piccole cose che mi rendono felice. Sono drammatica e non ho mai avuto un bel rapporto con i tour..."


Adele / Facebook

"Ho suonato 119 concerti, e con questi ultimi 4 salirò a quota 123" aggiunge Adele "è stato difficile e allo stesso tempo bellissimo", quindi arriva l´annuncio del possibile ritiro dai palchi: "Volevo che le ultime date fossero a Londra, non so se tornerò on the road e desidero che la mia ultima volta sia qui a casa mia."




Gli Ultimi Video & Gallery