Johnny Depp alterato e violento in un video girato da Amber HeardI personaggi Disney resi più realistici con il Photoshop


Adele dice no al Super Bowl: 'Non c'entra nulla con la musica'

Data pubblicazione : 16/08/2016



Adele mette fine alle indiscrezioni circolate negli scorsi giorni, che la volevano protagonista del tradizionale show previsto nell´intervallo della prossima finale di football americano, in programma a Houston nel febbraio 2017.

Con la sua decisione di declinare l´offerta della National Football League (NFL) e della Pepsi (sponsor dello show), Adele ha rinunciato sicuramente a un ingaggio stratosferico, ma il denaro non è certo per lei un problema.



"Non farò il Super Bowl" ha detto chiaramente Adele "Voglio dire, andiamo, quello show non tratta di musica. E poi io, davvero, non posso ballare o qualcosa di simile. Sono stati molto gentili a chiedermelo, ma ho detto di no."



Dopo le dichiarazioni di Adele la NFL e la Pepsi hanno rilasciato un comunicato congiunto: "Siamo grandi fan di Adele" si legge nel comunicato "Abbiamo avuto contatti con differenti artisti per il Pepsi Super Bowl Halftime Show, ma in ogni caso non abbiamo ancora formalizzato alcuna offerta né ad Adele né a nessun altro."




Gli Ultimi Video & Gallery