Tra Max Biaggi ed Eleonora Pedron spunta il terzo incomodo: 'E' il fratello di Antonio Conte'Basta un pezzo di carta per cambiare la realtà e farla diventare pop


Adele è ufficialmente tornata e annuncia con una lettera aperta su Facebook il prossimo album '25'

Data pubblicazione : 22/10/2015




Adele ha finalmente ufficializzato l´arrivo del suo prossimo attesissimo album. Informazioni relative al nuovo lavoro della cantante inglese 27enne erano già circolate in estate, ma fino a oggi la diretta interessata non aveva ancora fatto sentire la sua voce in merito.

Con una lettera aperta pubblicata sul suo profilo Facebook, Adele fa sapere che il nuovo album, dal titolo ´´25´, sarà diverso dal precedente: "Il mio ultimo disco parlava di una separazione, quindi se dovessi etichettare questo lo definirei di recupero. Recuperare me stessa. Recuperare il tempo perduto" spiega.

´25´ segna il ritorno di Adele dopo l´enorme successo mondiale di ´21´ di quattro anni fa, che ha venduto oltre 30 milioni di copie in tutto il mondo. Il titolo di ´25´, come il precedente album, richiama l´età anagrafica dell´artista nel momento della composizione dei brani.

"Compiere 25 anni è stato un punto di svolta per me" scrive Adele "Un confine tra essere una adolescente e un´adulta a pieno titolo. Ho preso la decisione di andare avanti e diventare quello che sono rimuovendo completamente il vecchio. Mi manca tutto del mio passato, il bene e il male, ma solamente perché so che non tornerà."

L´album uscirà il mese prossimo e sarà prodotto da Danger Mouse, che ha collaborato in passato con nomi come i Gorillaz di Damon Albarn, The Black Keys, Beck e Norah Jones.

Tra le altre collaborazioni contenute nel disco, quella con il compositore svedese Max Martin e con il cantante canadese Tobias Jesso Jr., mentre del missaggio si è occupato lo statunitense Ryan Tedder, frontman del gruppo pop rock OneRepublic, che aveva già collaborato con Adele in ´21´.

"Mi dispiace averci messo così tanto per finire l´album, ma sapete, così va la vita!" conclude Adele nella sua lettera, scusandosi con i fan per la lunga assenza dalle scene.

 

Hello...

Posted by Adele on Wednesday, October 21, 2015




Gli Ultimi Video & Gallery