De André canta De André, riparte il tour in cui Cristiano interpreta le canzoni del padre FabrizioQuando la ceramica diventa scultura, incredibili creazioni che indagano l'universo femminile


Adele si è sposata, l'annuncio durante un concerto in Australia

Data pubblicazione : 06/03/2017



Adele decide di rendere nota la notizia del suo matrimonio in modo piuttosto insolito, durante un concerto, anche se va detto che per una come lei, abituata a tour mondiali che la portano in ogni angolo del mondo, forse è proprio il palcoscenico il luogo dove si sente maggiormente a proprio agio.

La popstar inglese, parlando con il pubblico nel corso di un concerto che stava tenendo a Brisbane, in Australia, ha definitivamente ´cementato´ la sua relazione con il suo compagno storico Simon Konecki, dichiarandosi "una donna sposata."


Adele / Facebook

Adele stava parlando del suo brano ´Someone Like You´, quando ha detto che stava cercando d ricordare come si era sentita all´inizio della storia sentimentale alla base dell´ispirazione di quella canzone.

"E´una sensazione che quando la avverti per la prima volta è la migliore che ti possa accadere sulla Terra e che dà dipendenza" ha spiegato Adele. 

"Ovviamente però è una sensazione che io non potrò più provare di nuovo, visto che ora sono sposata" ha poi aggiunto, ricevendo fragorosi applausi dal pubblico.

La relazione tra la cantante britannica, 28 anni e il conterraneo e imprenditore Konecki, 42 anni, è iniziata nel 2011. I due hanno un bambino di nome Angelo, nato nel 2012.


Adele / Facebook

Anche quando aveva saputo di essere incinta di Angelo, Adele aveva voluto dare l´annuncio in prima persona: "Volevo lo sapeste direttamente da me" aveva scritto in un post pubblicato sul suo blog ufficiale.

E Adele non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare madre di un secondo figlio: "Vado a fare un altro bambino!" aveva detto al pubblico chiudendo il suo tour dello scorso anno.




Gli Ultimi Video & Gallery