Lucy Liu diventa mamma del suo primo figlio: è nato Rockwell LloydMichelle Pfeiffer e Robert De Niro ancora insieme, questa volta in un film TV sulla frode finanziaria di Madoff


Adele torna dopo quattro anni con '25', nuovo album in uscita a novembre

Data pubblicazione : 29/08/2015




Adele, dopo l´enorme successo mondiale del suo precedente ´21´, ritorna dopo quattro anni con un nuovo lavoro intitolato ´25´, richiamando nel titolo, come il precedente, l´età anagrafica dell´artista inglese, perlomeno nel momento della composizione dei brani, poiché la cantante ha adesso 27 anni.

L´album uscirà il prossimo novembre e sarà prodotto da Danger Mouse, che ha collaborato in passato con nomi come i Gorillaz di Damon Albarn, The Black Keys, Beck e Norah Jones.

Tra le altre collaborazioni contenute nel disco, quella con il compositore svedese Max Martin e con il cantante canadese Tobias Jesso Jr., mentre del missaggio si è occupato lo statunitense Ryan Tedder, frontman del gruppo pop rock OneRepublic, che aveva già collaborato con Adele in ´21´.

il precedente disco di Adele ha venduto 25 milioni di copie in tutto il mondo, risultando al vertice delle vendite mondiali sia nel 2011 che nel 2012.




Gli Ultimi Video & Gallery