Pamela Anderson e i rumor di una relazione con il fondatore di WikiLeaks Julian Assange: 'Fantasie'Cristiano De Andrè: "Insulti e botte alla fidanzata", la figlia Francesca contro il padre


Adriana Volpe e Gianfranco Magalli ai ferri corti: 'Violenze psicologiche, intervenga la Rai'

Data pubblicazione : 01/04/2017



In un´intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, Adriana Volpe si sfoga ed esprime tutta la frustrazione per lo scontro ormai insanabile che è in essere tra lei e Giancarlo Magalli, entrambi conduttori da anni della popolare  trasmissione ´I Fatti vostri´.

Una convivenza decisamente forzata, che già in passato aveva dato adito a polemiche, ma mai con tanta virulenza: "Sono esausta. E’ ora che intervenga la Rai" ha dichiarato la Volpe senza mezzi termini.


Adriana Volpe / Facebook

Il nuovo episodio che ha scatenato la polemica risale a qualche giorno fa, quando Magalli ha etichettato la collega come "Rompiballe" in diretta televisiva.

Magalli "Ha superato il limite" ha aggiunto la conduttrice "Mi ha sempre screditata con battute di cattivo gusto, ha ripetuto lo stesso concetto decine di volte. Ho sempre buttato giù il rospo e mi sono detta ‘vai avanti, ora però basta.”


I fatti vostri / Facebook

"Chiedo giustizia per me, per tutte le donne" ha ancora affondato la Volpe nell´intervista al Fatto "e per tutte quelle persone che subiscono angherie su posto di lavoro. È ora che la Rai prenda una posizione su questa vicenda. Vedrà che sarò io quella che a giugno verrà lasciata a casa” ipotizza.

"Oggi sono uscita dalla Rai piangendo" ha quindi spiegato "Non accetto più questa farsa. Lui fa finta di non rendersi conto delle conseguenze. Sta ammazzando la professionalità di una persona e probabilmente ci gode.”

Magalli però minimizza: “Le ho solo detto che è una rompiballe, e quello è un fatto, non un insulto" ha detto "Poi lei l’ha voluto far passare come un insulto alle donne, ma io ce l’avevo solo con lei, non con le donne che ho sempre rispettato e che forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni.”




Gli Ultimi Video & Gallery