Prima e dopo l'adozione, queste immagini dimostrano quanto sia ignobile abbandonare gli animali'Loro', al via le riprese del prossimo film di Paolo Sorrentino con Toni Servillo


Adriana Volpe non confermata a I fatti vostri attacca Giancarlo Magalli: 'Io violentata verbalmente'

Data pubblicazione : 05/06/2017



La querelle tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli è destinata a continuare anche adesso che la stagione della trasmissione si è conclusa.

La Volpe, storica conduttrice de ´I fatti vostri´ non è stata riconfermata per la prossima stagione e non ha alcuna intenzione di seppellire l´ascia di guerra con l´ormai ex collega.

La showgirl ha rilasciato un´intervista al vetriolo al quotidiano ´Il tempo´, in cui attacca Magalli: "Mi sono sentita verbalmente violentata da un collega" ha dichiarato "che mi ha messo nella condizione di dover un giorno giustificare, con mia figlia, come e perché ho svolto il mio lavoro in Rai."


Adriana Volpe / Facebook

La Volpe fa riferimento alle parole di Magalli, il quale aveva insinuato ombre sulla carriera della collega, dichiarazioni in seguito alle quali quest´ultima lo ha denunciato, nonostante le scuse ricevute in diretta.

In un suo post su Facebook Magalli aveva scritto che le donne si sentirebbero insultate se sapessero come fa la Volpe a lavorare da 20 anni. Su questo punto la conduttrice aveva deciso di sporgere denuncia..

"Il mo è un lavoro che, basato solo sulla meritocrazia" ha continuato la conduttrice "deve far sentire mia figlia orgogliosa della madre in quanto mi sono sempre comportata con il massimo rispetto nei confronti di tutti, in particolare di me stessa e dei telespettatori".


Adriana Volpe / Facebook

 "Ancor più mi ha fatto male che Magalli abbia detto di me ´l´importante è che migri´ mostrando di non avere alcuna considerazione del mio futuro" ha poi aggiunto la Volpe citando una recente intervista di Magalli "E mi dispiace che non esista una maniera per mettere un freno linguistico ad un conduttore che usa le parole come armi distruttive."

Oltre alla Volpe, non è stato confermato anche un altro storico artista del gruppo alla conduzione de ´I fatti vostri´ , il cantante Marcello Cirillo, anche lui entrato in forte polemica con Magalli.




Gli Ultimi Video & Gallery