Hugh Laurie, da Dr. House a RobocopLa 'Lolita' di Kubrick compie 50 anni, alla faccia dei censori


Adriano Celentano, di nuovo dal vivo dopo 18 anni

Data pubblicazione : 13/06/2012




Certo, prima di decidersi nuovamente a esibirsi dal vivo, il molleggiato ci ha riflettuto parecchio. Sono infatti 18 anni che non sale su un palco per un concerto. Adesso però l'occasione buona è arrivata. Il cantante milanese ha infatti in programma ben due date all'Arena di Verona.

Celentano sarà sul palco dell'anfiteatro l'8 e il 9 ottobre. Gli ultimi concerti dal vivo del cantante risalgono al 1994. Nei prossimi giorni saranno rese note dal Clan le modalità di acquisto dei biglietti, come si legge in una nota pubblicata sul blog ufficiale clancelentano.it.

“A diciotto anni dall’ultima esibizione dal vivo, Adriano Celentano torna in CONCERTO“ scrive il Clan “Le due uniche eccezionali performance si terranno il giorno 8 e 9 ottobre 2012 all’Arena di Verona. Gli ultimi concerti live di Adriano Celentano risalgono al 1994 con la tournee italiana ed europea. Nei prossimi giorni saranno rese note le modalità di acquisto dei biglietti“.

Il 74enne, che non ha più nulla da dimostrare, vista la quantità di album - che supera i 40 - i riconoscimenti, i programmi televisivi e le innumerevoli altre collaborazioni che ha avuto nel corso della sua lunga carriera, ha però ritrovato evidentemente il desiderio di confrontarsi dal vivo con il suo pubblico.




Fonte: Adnkronos

Gli Ultimi Video & Gallery