Nuovo Trailer Internazionale di 'Lincoln' di Steven SpielbergOnline il video di 'The forgotten' dei Green Day, canzone ufficiale di Twilight 'Breaking Dawn – Parte seconda'


Afflitta da problemi economici e di salute, Cat Power rinuncia definitivamente al tour europeo

Data pubblicazione : 06/11/2012




Prima c'era stato un annuncio che metteva in forse le date europee di Cat Power, in seguito la stessa musicista aveva dichiarato che sarebbe riuscita ad esibirsi nel vecchio continente, ma adesso arriva però la smentita definitiva. L'artista ha problemi economici e di salute, quindi non la si vedrà né a Milano né a Bologna, dove era attesa a inizio dicembre. Forse se ne riparla il prossimo anno.

"Soffro di angioedema. Gli attacchi sono frequenti, imprevedibili e molto dannosi per la mia gola, le vie respiratorie, la lingua e la mia salute in generale" ha dichiarato la Power "Sono già stata ricoverata otto volte da quando ho iniziato ad accusare i primi sintomi, due giorni dopo la pubblicazione di 'Sun', il mio ultimo disco".

"Il tour americano è stato fantastico, ma ho scoperto di non potermi permettere di portare il mio show in Europa con la produzione completa, che tra l'altro ho contribuito a elaborare" ha ancora spiegato la musicista "Questa è stata una grande delusione, che ha aggiunto una grande quantità di stress in una situazione che già mi vedeva combattere per trovare il modo di continuare la tournée. Così mi vedo costretta a rimandare il tour europeo al prossimo anno, in modo da poter tornare a casa e rimettermi in salute".




Fonte: Rockol

Gli Ultimi Video & Gallery