Un altro record per 'Despacito': è il video più visto di semprePaura per Pupo, colto da malore: 'Necessario intervento chirurgico'


Al Bano sotto attacco, chiusi tutti i suoi account social

Data pubblicazione : 06/08/2017



Al Bano ha preso la drastica decisione di chiudere tutti i sui profili sociali. Il motivo sono gli hater che costantemente gli danno addosso.

"Carissimi Amici e ´Nemici Haters´,  scrive il cantante, in un ultimo post su Facebook "ho deciso di prendere una giusta pausa di riflessione chiudendo i miei profili Facebook, Instagram e Twitter."


Al Bano Carrisi / Facebook

"I motivi sono evidenziati dalle assurde ed inaccettabili reazioni quotidiane piene di odio, rozzezza e violenza nei miei confronti e dei miei cari" spiega Al Bano. 

"La vostra" continua il cantante, 74 anni, "è una ´Democrazia´ senza quelle basi di umanità e signorilità a cui attingere quotidianamente. Lo scrittore William ButlerYets ha scritto: non previsto, per mancanza di coraggio intellettuale, che il mondo divenisse sempre più feroce. I migliori hanno perso la Fede, mentre i peggiori ardono di passione rabbiosa!!!"


Al Bano Carrisi / Facebook

Dopo un infarto, una ischemia un´edema alle corde vocali, già sconfitto ci mancava solo questa guerra inutile, disgustosa e vergognosa!" conclude Al Bano "Peccato ma da lassù il Buon Dio guarda e Provvede con i Suoi tempi! Buone vacanze a tutti e rilassatevi se ce la fate!"




Gli Ultimi Video & Gallery