Dagli Stati Uniti arriva il fotovoltaico low costBuon compleanno, Freddie Mercury: ci manchi


Al via domani il Festival della Letteratura di Mantova 2012






Prenderà il via domani la sedicesima edizione del Festival della Letteratura di Mantova, importante appuntamento per gli amanti della lettura, della scrittura e dell'arte in generale. La manifestazione durerà fino a domenica nove settembre.

Come sempre, nell'ambito del Festival ci saranno concerti, reading e incontri con autori affermati ed esordienti. Quest'anno è prevista la partecipazione tra gli altri di Nathan Englander, Aimee Bender, Raffaella La Capria, Toni Morrison, Michela Murgia, Giorgio Vasta ed Ermanno Olmi.

"Al Festival partecipano narratori e poeti di fama internazionale, le voci più interessanti delle letterature emergenti e delle giovani generazioni di autori, e ancora saggisti, musicisti, artisti, scienziati secondo un’accezione ampia e curiosa della letteratura, che non si nega alla conoscenza di territori e linguaggi lontani dai canoni tradizionali" spiegano gli organizzatori sul sito ufficiale del Festival, www.festivaletteratura.it.

A partire da questa edizione sarà possibile seguire la manifestazione anche online attraverso il sito ufficiale, dal portale Telecom e da Altratv.tv.




Fonte: Agoravox

Gli Ultimi Video & Gallery