La Panini schiera la Nazionale di Calcio per Euro2012Axl Rose: Rock And Roll Hall of Fame? No, grazie


Al via il Talk Show televisivo di Julian Assange

Data pubblicazione : 13/04/2012




Il fondatore di WikiLeaks Julian Assange ha terminato le riprese dei dodici episodi di "The World Tomorrow", il suo talk show che andrà in onda a partire dalla prossima settimana sul network televisivo di informazione Russia Today. Il programma verrà trasmesso anche online.

"Il primo episodio andrà in onda su RT il lunedì e pubblicato on line il Martedì" si legge in un comunicato online del network "Julian Assange, fondatore e redattore capo di Wikileaks, è agli arresti domiciliari da quasi 500 giorni" ha ricordato RT "Negli ultimi due mesi, la sua casa temporanea nella campagna inglese ha ospitato una serie di conversazioni straordinarie tra Assange e alcune delle persone più interessanti e controverse dei nostri tempi".

"L'obiettivo del programma è quello di "Catturare e presentare una parte dello spirito rivoluzionario di Wikileaks a un pubblico globale" ha dichiarato Assange "Il mio lavoro con Wikileaks non ha certo reso la mia vita più facile, ma ci ha fornito una piattaforma per trasmettere in tutto il mondo idee di cambiamento".

WikiLeaks ha pubblicato su YouTube un video promozionale di The World Tomorrow:




Fonte: HollywoodReporter.com

Gli Ultimi Video & Gallery