Russel Crowe e Danielle Spencer, la coppia scoppiaLady Gaga e Prince per la colonna sonora de 'Il Grande Gatsby'?


Al via la campagna di Chanel n° 5 con Brad Pitt

Data pubblicazione : 15/10/2012




A partire da oggi Brad Pitt può considerarsi il primo uomo a fare da testimonial al mitico profumo femminile Chanel n° 5. La maison aveva annunciato da tempo la scelta di far rappresentare la sua fragranza da uno degli uomini che a 49 anni rimane tra i più affascinanti e desiderati del pianeta.

“Per mantenere viva la leggenda, devi sempre cambiare il suo punto di vista" ha spiegato Andrea D’Avack, presidente della divisione Chanel Fragrance and Beauty "È la prima volta che utilizziamo un uomo che parla di una fragranza femminile. Pensiamo veramente che il profumo non sia altro che un gioco di seduzione tra un uomo, una donna e il profumo stesso. N°5 è la nostra fragranza leader, e siamo disposti a fare l’investimento per tenerla a quel livello”.

Pitt recita un monologo, rivolto al profumo, ma indirettamente anche a chi lo indossa: "I progetti svaniscono, i sogni prendono il sopravvento, ma ovunque vada, ci sei tu. La mia sorte, il mio destino. La mia fortuna".

Il profumo Chanel n.5 venne creato nel 1921 da Ernest Beaux su richiesta di Coco Chanel. Dopo Marilyn Monroe, altre celebri figure femminili legate al n.5 furono Catherine Deneuve, Carole Bouquet, Nicole Kidman, Vanessa Paradis e Audrey Tautou.




Fonte: Fashionblog

Gli Ultimi Video & Gallery