In Russia il festival di primavera dove si scia rigorosamente in costume da bagnoSteven Spielberg, una donna potrebbe diventare protagonista di Indiana Jones


Al via le riprese di 'Gomorra 4': torna Ciro 'l'Immortale', ma come regista

Data pubblicazione : 04/04/2018



In qualche modo, i fan di Ciro ´l´Immortale´ che hanno protestato dopo che il personaggio interpretato da Marco D´Amore è morto alla fine della terza serie di ´Gomorra´, potranno in parte ricevere soddisfazione. D´Amore sarà infatti regista di alcuni episodi della nuova stagione del telefilm, le cui riprese inizieranno tra un paio di settimane.


Sky TG24 / Twitter

D´Amore porterà così in qualche modo la presenza del suo personaggio sul set, nelle location che sono previste a Napoli e Bologna, ma anche all´estero e in particolare a Londra. Ancora top secret la trama, anche se qualcosa è trapelato. L´indiscrezione più interessante, ma non confermata, è quella secondo cui entrerà in scena anche la mafia siciliana. Il primo episodio della quarta stagione di Gomorra è atteso nella primavera del 2019. 


Deadline Hollywood / Twitter

Nel cast saranno nuovamente presenti Salvatore Esposito (Genny Savastano), Cristiana Dell´Anna (Patrizia), Arturo Muselli (Enzo ´Sangueblu´), Loris De Luna (Valerio) e Ivana Lotito (Azzurra). Oltre a D´Amore, tra i registi dei vari episodi tornano Francesca Comencini che curerà anche la supervisione artistica dell´intera stagione, Enrico Rosati, Ciro Visto e Enrico Rosati, in precedenza aiuto regista.

"Nella quarta stagione di Gomorra", aveva scritto qualche giorno fa Esposito in una news pubblicata sul suo sito web, "ci saranno vicende davvero inaspettate e sorprendenti che vi faranno stare incollati alla tv, come del resto Gomorra ha sempre fatto!", e aveva poi continuato stuzzicando i fan con degli interrogativi: "Come andrà a finire tra Gennaro Savastano, Patrizia, Sangue blu, Valerio e i fratelli Capaccio, ultimi superstiti della squadra dei confederati? Ma soprattutto… Ciro è morto davvero… oppure no?.. #Nunsapitchevaspett…"


La Stampa / Twitter

La nuova stagione di Gomorra, una produzione originale di Sky, Cattleya e Fandango realizzata in collaborazione con Beta Film, prevederà 12 episodi da un´idea di Roberto Saviano ed è tratta dal suo omonimo romanzo. Alla scrittura Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Enrico Audenino e Monica Zapelli.




Gli Ultimi Video & Gallery