Pay with a Tweet: un cinguettio per una canzoneTom Cruise: 'Sarò nuovamente Ethan Hunt in Mission Impossible 5'


Al via le riprese di 'Sin City: A Dame to Kill For'

Data pubblicazione : 30/10/2012




Ci siamo. Il set del sequel di Sin City ha preso vita ed è stato battuto il primo ciak. Le riprese di 'Sin City: A Dame to Kill For' sono infatti iniziate ad Austin in Texas. Dietro la macchina da presa, nuovamente Robert Rodriguez e alla sceneggiatura Frank Miller, autore dell'omonimo fumetto, affiancato nella scrittura del film da William Monahan, premio Oscar per 'The Departed - Il bene e il male' di Martin Scorsese.

Nel cast, molti degli attori già presenti nel primo episodio, ma anche delle new entry: tra le conferme Rosario Dawson (Gail), Jessica Alba (Nancy Callahan), Mickey Rourke (Marv), Clive Owen (Dwight McCarthy), Michael Madsen (Bob) e Jaime King, (Wendy). Tra i nuovi arrivi Jamie Chung, che sostituirà Devon Aoki nei panni della piccola e letale Miho. Ci sono però altri nomi in arrivo, perché molti ruoli non sono ancora stati coperti.

Sin City sarà nelle sale statunitensi a partire dal 4 ottobre 2013, ma come ha recentemente dichiarato Robert Rodriguez, "Ho sentito il dovere di attendere di avere a disposizione qualcosa di veramente eccezionale, che potesse soddisfare e superare le aspettative. Per A Dame to Kill sarà sicuramente valsa la pena di aspettare".




Fonte: Adnkronos

Gli Ultimi Video & Gallery