Il primo trailer di To Rome With Love, film romano di Woody Allen [Video]Il Sound of the '30s di Stefano Bollani e Riccardo Chailly


Alain Delon ricoverato a Parigi per un intervento al cuore

Data pubblicazione : 04/04/2012




Alain Delon è stato ricoverato in ospedale a Parigi per un'aritmia cardiaca e in seguito operato. L'intervento è riuscito correttamente. L'attore francese, che ha 77 anni, ha già rilasciato delle dichiarazioni rassicuranti: "Sto bene, sono stato operato due ore fa" ha detto Delon a Le Parisien: "Era un intervento programmato. Due settimane fa ho avuto vertigini e nausea" ha spiegato.

"Mi hanno controllato. Sul piano neurologico era tutto chiaro. Ma hanno scoperto un'aritmia. E' una cosa che capita a gente come me, quando c'è un accumulo di emozioni, di problemi" ha ancora aggiunto Delon "Ultimamente ne ho avuti abbastanza con mio figlio e altre cose". 

I problemi famigliari a cui ha fatto riferimento Delon riguardano l'incriminazione di Alain-Fabien, il figlio 17enne che ha avuto con Rosalie Van Breemen, e che è stato recentemente incriminato per lesioni colpose. Il giovane ha ferito un ragazza con un colpo d'arma da fuoco nel corso di una festa a Ginevra.




Fonte: AGI

Gli Ultimi Video & Gallery