Malore sulla neve, muore la moglie di Giampiero Ingrassia'Mario', la serie TV di Maccio Capatonda


Alain-Fabien Delon debutta sul grande schermo: 'Sono un ragazzo in fuga'

Data pubblicazione : 20/02/2013




Alain-Fabien Delon, figlio 18enne di Alain, sta per fare il suo debutto sul grande schermo nel film 'Les rencontres d’après minuit' del regista Yann Gonzalez, anche lui debuttante.

Il personaggio di Delon è quello di un adolescente in fuga dalla famiglia. Nel cast, Eric Cantona, ex stella del calcio internazionale, Béatrice Dalle, Julie Brémond e Fabienne Babe. La pellicola dovrebbe essere presentata al prossimo Festival di Cannes.

Il giovane Delon, intervistato da Vanity Fair, spiega che il personaggio del film non è distante dalla sua situazione nella vita reale: “Sono un ragazzo in fuga, proprio come il personaggio che interpreto: in fuga da una famiglia che non mi ama e non mi dà un soldo. Non ho fissa dimora, il mio conto in banca è vuoto. Eppure sono il figlio della più grande star del cinema francese: un uomo ricco che mi ha abbandonato“.

“Ho provato a fare qualunque cosa: lo spacciatore, il lavamacchine, il muratore...“ continua Delon “Nulla ha funzionato. Oggi sono pieno di rabbia, ma sento che posso usarla per recitare e trasmettere emozioni. Credo che abbia pensato lo stesso Yann Gonzalez, durante il provino per il film: mi ha scelto in un minuto“.

Quindi il ragazzo parla ancora del padre, che descrive come un uomo estremamente violento: “Mia madre ha conosciuto la violenza da parte di mio padre: otto costole rotte e il naso fratturato un paio di volte“ svela “Non è stato violento solo con mamma: io e mio fratello Anthony sappiamo fino a dove può arrivare la sua crudeltà“.

Delon non risparmia comunque nemmeno la madre, Rosalie van Breemen, che descrive come una opportunista: “Basta leggere il libro che ha scritto. Dà consigli alle donne su come far fallire un matrimonio e riuscire a trasformare il divorzio in un buon affare. Per lei i rapporti umani sono questo“.




Fonte: VanityFair

Gli Ultimi Video & Gallery