Shakira: 'Matrimonio? Superfluo, e comunque solo con Gerard'Jovanotti, prime dichiarazioni dopo il ricovero in Ospedale: 'Sto diventando esperto di Mondiali'


Albert Sola Jimenez, il barista che vuole il trono di Spagna: 'Pretendo il test del Dna'

Data pubblicazione : 19/06/2014




Si chiama Albert Sola Jimenez, ha 58 anni ed è pretendente al trono di Spagna. Quel ´Sola´nel suo nome, per chi vive dalle parti di Roma potrebbe suonare sospetto, ma l´uomo è comunque fermamente convinto di essere il figlio primogenito di Juan Carlos, che adesso che ha abdicato non ha più l´immunità, per cui riceverà notizie dai legali di Jimenez, che da anni conduce una battaglia per il riconoscimento.

"Visto che Juan Carlos non ha più l´immunità, il mio avvocato lunedì presenterà un allegato alla nostra istanza di riconoscimento depositata presso il tribunale di Madrid" ha dichiarato Jimenez, che pretende la prova del Dna.

"Sono sicuro che l´esame si farà, ma la verità la conosco già" ha aggiunto il barista di Barcellona "me l´ha detta un giudice nel 2011. E poi c´è già un test del Dna che mi fecero fare e servizi segreti militari nel 2007 e che non abbiamo ancora reso pubblico".

Intanto, proprio oggi, Felipe VI è stato incoronato nuovo Re di Spagna e ha giurato fedeltà alla Costituzione nell´aula del Parlamento di Madrid: "Sarà una monarchia rinnovata per un tempo nuovo" ha detto Felipe nel suo discorso ufficiale "che saprà guadagnarsi l´affetto, il rispetto e la fiducia dei cittadini, mostrando trasparenza per garantirsi la necessaria autorità morale".




Gli Ultimi Video & Gallery