Barba e baffi da campioni, ecco il Beard and Moustache Championship 2017Elisa, quattro concerti speciali all'Arena di Verona per i vent'anni di carriera


Aldo, Giovanni e Giacomo: 'Ci prendiamo un paio di anni di pausa'

Data pubblicazione : 07/09/2017



Per tutta l´estate le voci di una separazione del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo si sono susseguite, e adesso finalmente a fare chiarezza arriva una dichiarazione ufficiale da parte dei protagonisti.

I tre comici ammettono che si stanno prendendo una pausa per intraprendere progetti personali, ma allo stesso tempo negano di volersi separare definitivamente.


Aldo, Giovanni e Giacomo / Facebook

"Dopo 25 anni abbiamo deciso di prenderci un anno e mezzo-due dove ognuno fa un po’ quello che vuole" ha dichiarato Giacomo nel corso di un’intervista a ‘Effetto Notte’, il rotocalco di informazione cinematografica di Tv2000.

"Ci si diverte, però figurati se ci dividiamo tra un paio d’anni saremo ancora lì a rompervi le scatole" ha aggiunto l´attore sottolineando poi chiaramente che il trio comico non è finito.

"Non è vero che ci separiamo" ha detto quindi Giacomo "Colgo l’occasione davanti alla telecamera per dirlo. Vi tirerei le orecchie, per tutta l’estate avete dato ascolto ai giornali scandalistici."


Aldo, Giovanni e Giacomo / Facebook

Il trio è formato da Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti, che hanno iniziato la loro avventura insieme a metà degli anni ´80, iniziando a esibirsi in teatro, per poi passare al piccolo schermo partecipando a trasmissioni come ´ Su la testa!´, ´Mai dire goal´, ´Zelig´ e ´Che tempo che fa´.

Aldo, Giovanni e Giacomo hanno all´attivo ben dodici interpretazioni sul grande schermo, a partire da ´Tre uomini e una gamba´ del 1997, fino ad arrivare a ´Fuga da Reuma Park´ uscito lo scorso anno.




Gli Ultimi Video & Gallery