Da domani 'A.K.A.' di Jennifer Lopez, ecco un assaggio del singolo 'Booty' Tutto pronto a Firenze per la serata degli MTV Music Awards 2014


Aldo, Giovanni e Giacomo al lavoro sul nuovo film 'Il ricco, il povero e il maggiordomo'

Data pubblicazione : 17/06/2014




Aldo, Giovanni e Giacomo stanno preparando il loro nuovo film. Sono infatti in corso le riprese de  ´Il ricco, il povero e il maggiordomo´, che è previsto in uscita l´11 dicembre, in tempo per le prossime vacanze natalizie, a quattro anni di distanza dal loro ultimo lavoro cinematografico ´La banda dei Babbi Natale´.

Il trio comico ha invitato i giornalisti in una delle location milanesi dove si sta realizzando la pellicola, una delle torri avveniristiche della zona di Porta Nuova. Il titolo racchiude la tipologia dei tre personaggi interpretati dall´affiatato terzetto di comici: Giacomo è un broker, Giovanni il suo maggiordomo e Aldo un povero.

"Volevamo raccontare una storia di contrasti, tipica di questo periodo" spiegano "ma sempre con l´ironia e la comicità che è nelle nostre corde".

Quando viene loro chiesto se non li preoccupi il fatto che rispetto ai primi loro successi, i fim successivi non abbiano avuto gli stessi risultati al botteghino, rispondono: ´No, non siamo turbati, è normale, fisiologico come nel calcio. All´inizio per il pubblico funziona l´effetto novità´´.

La regia del film è di Aldo, Giovanni e Giacomo insieme al documentarista Morgan Bertacca. Nel cast anche Giuliana Lojodice, Francesca Neri, Sara D´Amario e Massimo Popolizio.




Gli Ultimi Video & Gallery