A letto con il Vampiro, per la notte di Halloween Dracula condivide il suo castello in TransilvaniaRespinta la richiesta di scarcerazione, Fabrizio Corona rimane in carcere


Aldo Montano sarÓ papÓ di una bimba di nome Olimpia: 'Io e Olga ci siamo giÓ sposati in agosto'

Data pubblicazione : 18/10/2016



Per Aldo Montano e la sportiva e modella russa Olga Plachina si profila all´orizzonte un fiocco rosa. A svelarlo è Montano nel corso di un´intervista al settimanale ´Chi´, contenuta nel numero in edicola da domani.

Lo schermidore annuncia anche il nome della futura figlia, che sarà chiamata Olimpia. Il fatto che la Plachina fosse incinta era cosa nota fin dallo scorso agosto.



Montano, 37 anni e la Pachina, 19 anni, si sono già sposati proprio in agosto e in gran segreto, in Siberia.

"Il vero matrimonio, quello dolce ed emozionante lo celebreremo il prossimo anno" ha però spiegato l´atleta toscano "Per ora avevamo voglia di sigillare il nostro rapporto in nome dell´amore e in nome della bambina che avremo."

Quando ha scoperto che la Pachina era incinta, Montano non se la sentiva di fare il grande passo, ma lei ha utilizzato la giusta strategia.

"E´ una donna di carattere, ha preso la situazione in mano" ha detto Montano "Mi ha bloccato ovunque, sui social e sul telefonino e poi è sparita. Ho passato due mesi d´inferno. Quando l´ho rivista non me la sono fatta scappare."



Le prime evidenze della relazione tra Montano e la modella russa che è anche una sportiva, specialista nei 400 metri ad ostacoli, erano emerse all´inizio dell´anno, quando i due avevano postato sui loro profili sociali delle immagini che li ritraevano insieme.




Gli Ultimi Video & Gallery