Carlo Conti a La vita in diretta: 'Fabrizio Frizzi è tornato a casa'Dog fashion, arrivano i piumini per gli amici a quattro zampe


Alena Seredova e Alessandro Nasi, il primo bacio social 'certifica' la coppia





Ci sono voluti tre anni, ma il primo bacio social tra Alena Seredova e Alessandro Nasi è finalmente arrivato. Quello del ´bollino social´, per le coppie vip è ormai un passo imprescindibile.

La Seredova ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae a Firenze in compagnia di Nasi. I due si baciano e sullo sfondo si vede un ampio scorcio notturno della meravigliosa città toscana.


Alena Seredova / Instagram

A corredo dell´immagine la Seredova ha scritto lo stringato quanto romantico commento "#Florence in love 😊🤗😍❤️"


Alena Seredova / Facebook

Le prime indiscrezioni riguardanti l´inizio della relazione tra la Seredova, 39 anni, con il manager Alessandro Nasi, 43 anni, risalgono al settembre 2014, quando il settimanale ´Chi´ aveva scattato loro una fotografia, mentre i due si trovavano in un parco a tema torinese.

Pochi mesi dopo, nel gennaio 2016, la showgirl e il manager, il quale si occupa di finanza e acquisizioni e che tra l´altro gestisce con gli Elkann il patrimonio della famiglia Agnelli, erano usciti allo scoperto, partecipando in coppia  a una partita di pallanuoto.


Alena Seredova / Facebook

Grazie alla sua relazione con Nasi, la Seredova è riuscita a lasciarsi alle spalle la brutta esperienza che ha attraversato dopo il tradimento di Gigi Buffon - ormai da tempo tra le braccia della giornalista Ilaria D´amico - e il conseguente naufragio del matrimonio.

Insieme al portiere della Juventus e della nazionale la Seredova ha avuto due figli: Louis Thomas, nato nel 2007 e David Lee, nato nel 2009.




Gli Ultimi Video & Gallery