Le sorelle Cristina e Benedetta Parodi presentano la loro Domenica In: 'Lavorare insieme è un sogno'Anthony Bourdain difende Asia Argento e si scaglia contro Libero: 'Maiali e cani'


Alessia Fabiani ritorna single: 'I miei figli l'amore più grande'

Data pubblicazione : 14/10/2017



La relazione tra Alessia Fabiani e l´imprenditore romano Fabrizio Cherubini è finita. Il loro amore è durato circa otto anni e i due hanno avuto insieme due figli, i gemelli Kim e Keira, nati nel 2012.

La notizia della fine della relazione tra l´attrice ed ex letterina e l´imprenditore attivo nel campo della ristorazione, è riportata dal settimanale Novella2000, che la dà per certa.


Alessia Fabiani / Facebook

Non è comunque un fulmine a ciel sereno. Era infatti da tempo che circolavano voci di una crisi tra la Fabiani e Cherubini. I due vivendo insieme a Roma, dove lei si era trasferita da Milano.

"Alessia si dedica di giorno a fare la mamma e di sera l´attrice sul palco" si legge su Novella2000, "e da tempo non si mostra sui suoi profili online insieme al compagno."


Alessia Fabiani / Facebook

"Con i miei figli viviamo in simbiosi: sono molto legata a loro e loro, ovviamente, sono molto legati a me", aveva dichiarato tempo fa la showgirl 40enne. "Sono il mio amore più grande. Con me condividono tutto, gioie e dolori.”

“Se non li ho accanto mi manca l´aria" aveva continuato. "Il teatro è arrivato in un momento bello, confacente ai miei impegni di mamma. Quando lavoro a Roma sono molto serena perché riesco a conciliare tutto. I bambini tra l´altro assorbono ogni emozione. Essere realizzata fa sì che assorbano il meglio.”




Gli Ultimi Video & Gallery