Into the canvas, dipinti famosi 'messi in scena' con il body paintingLa fine del Commissario Montalbano: 'Uscirà di scena, ma non morirà'


Alex Britti diventerà papà del suo primo figlio: 'Felicissimo, si chiamerà Edorado'

Data pubblicazione : 21/06/2017



Alex Britti proverà la grandissima gioia di diventare padre per la prima volta. Ad annunciarlo è stato lo stesso musicista in un´intervista all´agenzia Adnkronos.

"E’ un momento davvero emozionante, sono felicissimo" ha dichiarato Britti "vi confermo la bellissima notizia, la mia compagna Nicole ed io (che non sono mai stato sposato con nessuna) siamo in ´dolce attesa´ e fra poche ore o giorni diventeremo mamma e papà del nostro primogenito Edoardo."


Adnkronos / Twitter

Il cantautore romano, 49 anni, diventerà papà dunque molto presto di un maschietto e dalle sue dichiarazioni - nonché a giudicare dal pancione che sfoggia la futura mamma nell´immagine postata da Adnkronos - il parto sembrerebbe davvero imminente.

"Nicole ed io abbiamo scelto di voler vivere questo momento in assoluta privacy" ha aggiunto Britti "e ringraziamo anticipatamente tutti quelli che capiranno la nostra scelta, chi un po´ ci conosce……non ne sarà così sorpreso."


Alex Britti / Facebook

Britti e la compagna hanno sempre mantenuto la loro vita privata lontana dai riflettori, e naturalmente hanno intenzione di continuare a rimanere defilati, soprattutto in questa importantissima occasione che li porterà a diventare una famiglia.

Il musicista non interrompe comunque i suoi impegni professionali. Britti è attualmente sul palco con il suo tour ´In nome dell´amore 2´, che prevede, da qui a settembre, date in tutta Italia, comprese quelle del 31 luglio e del primo agosto all´Auditorium Parco della Musica di Roma.




Gli Ultimi Video & Gallery