Chiude l'Arena di Massimo Giletti, 'Per lui uno spazio il sabato sera'Investe e uccide una donna, arrestato l'attore Domenico Diele: 'Positivo al narcotest'


Alex Britti è diventato papà di un bimbo di nome Edoardo

Data pubblicazione : 24/06/2017



Che il parto fosse imminente, Alex Britti lo aveva annunciato negli scorsi giorni e lo si poteva intuire anche dal pancione della compagna Nicole, ritratta insieme al musicista in una foto pubblicata da Adnkronos.

E infatti secondo quanto riportato dalla stessa agenzia stampa, la nascita è avvenuta a Roma nella serata di ieri. Alex Britti è diventato papà per la prima volta a 48 anni.


Alex britti / Facebook

Il musicista romano e la compagna originaria di Milano sono diventati genitori di un bimbo che è stato chiamato Edoardo.

"E´ un momento davvero emozionante, sono felicissimo" aveva dichiarato Britti negli scorsi giorni "vi confermo la bellissima notizia."


Alex britti / Facebook

"Nicole ed io abbiamo scelto di voler vivere questo momento in assoluta privacy" aveva aggiunto Britti "e ringraziamo anticipatamente tutti quelli che capiranno la nostra scelta, chi un po´ ci conosce……non ne sarà così sorpreso."




Gli Ultimi Video & Gallery