La società cinematografica di Harvey Weinstein sull'orlo della bancarottaBen oltre il narcisismo: questo ragazzo ha inscenato il suo matrimonio, con...se stesso


Alicia Silverstone, matrimonio finito dopo 20 anni

Data pubblicazione : 27/02/2018



Alicia Silverstone e il marito Christopher Jarecki si sono separati dopo vent´anni di matrimonio. A riportare la notizia in esclusiva è il sito americano E! News, citando una nota del portavoce dell´attrice.

"Rimangono profondamente innamorati e hanno rispetto reciproco", si legge nel comunicato. "E rimangono grandi amici, ma hanno deciso di separarsi dopo essere stati insieme 20 anni."


Entertainment Tonight / Twitter

"Hanno un figlio e continueranno a essere dei genitori", scrive ancora il portavoce, facendo riferimento al piccolo Bear Blue, nato nel 2011.

L´attrice americana, 41 anni, e l´ormai ex marito, attore anche lui, si erano sposati nel 2005 con una cerimonia privata celebrata in California.


Alicia Silverstone / Facebook

I due (ormai ex) coniugi - hanno sempre mantenuto la loro vita privata il più possibile lontana dai riflettori, soprattutto dopo la nascita del bambino, postando molto raramente immagini sui social network e concedendo rarissime interviste.

La Silverstone, vegana e fortemente impegnata sul fronte dei diritti degli animali, ha all´attivo più di venti film, tra cui ´Batman & Robin´ in cui l´uomo pipistrello era interpretato da George Clooney e in cui ha avuto il ruolo del personaggio di Batgirl.




Gli Ultimi Video & Gallery