Spotify, ecco la top ten dei musicisti più ascoltati dagli universitari italianiMegan Gale mamma bis, è nata la piccola Rosie May Dee


Alicia Vikander e Michael Fassbender a un passo dal matrimonio

Data pubblicazione : 05/10/2017



Alicia Vikander e Michael Fassbender starebbero per compiere il grande passo. A sostenerlo è il britannico ´The Sun´.

Il tabloid, che fonda la sua ipotesi su fonti anonime vicine alla coppia, parla di un matrimonio che dovrebbe celebrarsi già il mese prossimo.


Grazia Uk / Twitter

Gli insider riferiscono di una cerimonia che si terrà nella splendida cornice di Ibiza: "I dettagli del matrimonio sono mantenuti nel più stretto riserbo" ha detto una delle gole profonde.

Persino gli invitati alle nozze, non sarebbero stati messi a conoscenza di come è stata organizzata la cerimonia: "E´ stato detto loro di arrivare a Ibiza in una certa data. Saranno poi scortati in Hotel."


Alicia Vikander Daily / Twitter

La Vikander, 28 anni, e Fassbender, 40 anni, si sono conosciuti sul set del film ´La luce sugli oceani´nel 2015 e la loro relazione era stata data per finita circa nove mesi dopo, ma evidentemente chi pensava a un capolinea aveva preso un grosso abbaglio.

Prima della relazione con la Vikander, Fassbender ha avuto altre storie con delle colleghe: dal 2010 al 2011 ha avuto una relazione con la giovanissima Zoe Kravitz, conosciuta sul set di ´X-Men - L´inizio´ e successivamente, dal 2012 al 2013, con Nicole Beharie, conosciuta sul set di ´Shame´.




Gli Ultimi Video & Gallery