Michael Schumacher, probabile ritorno a casa entro la fine dell'annoI tabloid inglesi: 'La modella Rosie Tapner è la nuova fiamma di Mario Balotelli'


Amal Alamuddin NON è incinta e intanto George Clooney prepara il suo prossimo film da regista

Data pubblicazione : 04/09/2014




Le voci che circolavano negli scorsi giorni in merito a una possibile gravidanza di Amal Alamuddin sono state smentite ufficialmente da un portavoce di George Clooney. La coppia ha in previsione di sposarsi il prossimo 12 settembre.

Intanto Clooney si sta preparando non solo per le nozze, ma anche per ll suo prossimo film da regista, che si intitolerà ´Hack Attack´ e sarà basato sullo scandalo delle intercettazioni telefoniche scoppiato in Inghilterra nel 2011 e che vide  coinvolto il tycoon Rupert Murdoch e la sua pubblicazione ´News of The World´, che dovette chiudere i battenti travolta dallo scandalo.

Le intercettazioni venivano infatti messe in atto sui telefoni di politici e personaggi dello spettacolo per ottenere informazioni riservate da pubblicare sul quotidiano. La pellicola si baserà sul libro del giornalista del Guardian Nick Davies ´Hack Attack: The Inside Story of How the Truth Caught Up with Rupert Murdoch´.

“In questa storia ci sono bugie, ricatti e corruzione ai più alti livelli" ha dichiarato Clooney "Il fatto che sia una storia vera è il punto davvero interessante. Nick è un giornalista coraggioso e ostinato, ed è un onore portare il suo lavoro al pubblico sul grande schermo".




Gli Ultimi Video & Gallery