Agriculteurs sexy, i contadini francesi si mettono a nudo ed è un raccolto assai riccoAnimali fantastici, dove trovarli? In questi tatuaggi pazzeschi


Amanda Seyfried e Thomas Sadoski in attesa del loro primo figlio

Data pubblicazione : 30/11/2016



La coppia formata dagli attori Amanda Seyfried e Thomas Sadoski sta per dare il benvenuto al primo figlio. La Seyfried ha infatti annunciato di essere incinta.

L´annuncio dell´attrice è arrivato ieri nel corso di un evento organizzato da Givenchy, di cui la Seyfried è una delle testimonial e a cui si è presentata in un vestito nero che non nascondeva l´inequivocabile pancino.



La star di ´Lovelace´, 30 anni, e Sadoski, 40 anni, si sono fidanzati lo scorso settembre, mentre le prime notizie riguardanti la loro relazione erano iniziate a circolare alcuni mesi prima, in marzo, dopo che i due avevano lavorato insieme a Broadway nello spettacolo ´The Way We Get By´ e si erano innamorati.

Tutto dunque è accaduto molto in fretta e nel giro di nemmeno un anno la coppia sta già per diventare una famiglia, ancor prima di aver pronunciato il fatidico ´sì´.



La Seyfried, in precedenza aveva avuto una relazione importante con l´attore Justin Long, mentre lui è stato sposato per otto anni con la casting Kimberly Hope, matrimonio finito nel 2015.




Gli Ultimi Video & Gallery