Liam Payne è diventato padre: 'Un momento incredibile che non dimenticherò mai'1997: Fuga da New York, il prequel sarà diretto da Robert Rodriguez


Amanda Seyfried è diventata mamma: 'E' una bambina'

Data pubblicazione : 26/03/2017



Amanda Seyfried è diventata mamma per la prima volta. L´attrice ha dato alla luce una bimba di cui non è ancora noto il nome.

La nuova nata è frutto dell´unione tra la Seyfried e il marito, l´attore Thomas Sadoski. A confermare la nascita della piccola è stato un portavoce dell´attrice alla rivista PEOPLE.


Amanda Seyfried / Instagram

Le prime evidenze della gravidanza della star di ´Lovelace´ erano emerse nel novembre dello scorso anno, quando la Seyfried aveva mostrato le sue forme abbondanti in occasione dell´evento di presentazione del nuovo profumo di Givenchy.

La Seyfried, 31 anni, e Sadoski, 40 anni, hanno iniziato la loro relazione nel 2015 e si sono recentemente sposati in gran segreto, dopo un fidanzamento di alcuni mesi.


Amanda Seyfried / Facebook

"Siamo praticamente fuggiti in campagna, solo noi due e un prete" aveva spiegato Sadoski in un´intervista televisiva, raccontando la giornata del matrimonio.

"Non sono mai stata così eccitata in vita mia" aveva invece spiegato lei poco prima del parto in un´intervista concessa alla versione australiana di Vogue "E sono pronta" aveva aggiunto.




Gli Ultimi Video & Gallery