Nozze segretissime per Amanda Seyfried, che si è sposata a sorpresa con Thomas Sadoski. Ad ammettere di aver pronunciato il fatidico sì è stato lo sposo, in un´intervista televisiva, dopo che lei negli scorsi giorni era stata vista con la fede al dito.
Amanda Seyfried / Instagram
"Siamo praticamente fuggiti in campagna, solo noi due e un prete. E lo abbiamo fatto" ha detto Sadoski nel corso della trasmissione ´The Late Late Show with James Corden´, facendo riferimento alla cerimonia, che si è svolta lo scorso 12 marzo "E´ stato un grande giorno ed è stato perfetto" ha aggiunto.
La Seyfried, 31 anni, e Sadoski, 40 anni, hanno iniziato la loro relazione nel 2015 e stanno per avere il loro primo figlio.
Amanda Seyfried / Instagram
"Ascolta, lei è la persona che amo" ha ancora detto l´attore nel corso dell´intervista "E´ la persona che rispetto e che ammiro di più al mondo, è andato tutto come doveva procedere, solo noi due a parlare uno con l´altro."
La star di ´Mean Girls´ e il protagonista di ´The Newsroom´ si sono conosciuti a Broadway dove hanno recitato insieme nella produzione ´The Way We Get By´ ed è scoccata la scintilla.
Amanda Seyfried / Instagram
La Seyfried, quando ha incontrato il futuro sposo e padre del suo primo figlio, aveva appena concluso una storia importante con l´attore Justin Long, durata un paio di anni.
Gli Ultimi Video & Gallery