Daniel Craig sempre più vicino all'addio a James Bond: 'E' un'esperienza conclusa'Le cattive dei film di animazione Disney in versione Pin-Up


Amazon, a Woody Allen 15 milioni di dollari per la mini-serie esclusiva con Miley Cyrus

Data pubblicazione : 26/02/2016




Quindici milioni di dollari. E´ la cifra che Amazon ha riconosciuto a Woody Allen perché l´iconico regista newyorkese scriva e diriga una nuova serie tv da sei episodi da mezz´ora l´uno, prodotta dal gigante delle vendite online.

Come è già noto, co-protagonista della serie sarà Miley Cyrus e il telefilm segnerà il ritorno della popstar come attrice sul piccolo schermo dopo quattro anni.

L´ultima volta che Miley Cyrus ha recitato in una serie televisiva è stato infatti nel 2011, nella quarta e ultima stagione della sitcom ´Hannah Montana´ prodotta dalla Disney. Quel telefilm fu il suo trampolino di lancio, che le sdoganò la carriera come cantante.

La serie diretta da Allen, che non ha ancora un titolo, vedrà l´ex attrice Disney come co-protagonista, recitare a fianco dell´83enne Elaine May. Attualmente non si sa molto altro, se non che il telefilm sarà ambientato negli anni ´60.

Gli studios di Amazon hanno già prodotto altre serie televisive come ´Transparent´ e ´Mozart in the Jungle´ e Allen non è il solo regista di fama che hanno assoldato.

La società di commercio elettronico di proprietà di Jeff Bezos è infatti in trattativa con registi come Jim Jarmusch, Spike Lee e Terry Gilliam, i quali realizzeranno film che verranno trasmessi prossimamente su Amazon Prime.

L´imponente attività di produzione di Amazon è chiaramente messa in atto in chiave anti Netflix, leader dello streaming online, che vanta già serie esclusive di successo planetario come ´House of Cards - Gli intrighi del potere´, ´Narcos´´ e ´Daredevil´.




Gli Ultimi Video & Gallery