Coda imprevista nel divorzio ormai formalizzato tra Johnny Depp e Amber Heard, dopo che i due hanno recentemente raggiunto un accordo per la loro separazione.
L´attrice, 30 anni, ha annunciato a sorpresa che i 7 milioni di dollari che riceverà da Depp sulla base dell´accordo, verranno devoluti in beneficenza.
In particolare, il denaro, ha fatto sapere la Heard in un comunicato, verrà donato a due soggetti che lavorano in difesa delle donne e dei bambini vittime di abusi, l´American Civil Liberties Union e l´Ospedale dei Bambini di Los Angeles, con i quali l´attrice ha collaborato come volontaria per dieci anni.
"Come è descritto nella nota dell´ordine restrittivo rilasciata dal tribunale, nel divorzio il denaro non ha giocato alcun ruolo" si legge ancora nel comunicato "L´unica eccezione riguarda il fatto che potrò donare la somma in beneficenza e, facendo questo, aiutare coloro che non hanno facoltà di difendersi."
Secondo l´accordo di divorzio raggiunto dalle due star, oltre ai 7 milioni di dollari andati all´attrice, è decaduto l´ordine di restrizione che era stato emesso nei confronti di Depp, così come le accuse di violenza che gli erano state rivolte dalla ex-moglie.
Gli Ultimi Video & Gallery