Addio al giornalista e conduttore televisivo Luciano RispoliI migliori Make up per Halloween


Amber Heard, storia con il musicista Brandon McCulloch: 'Vendetta nei confronti di Johnny Depp'

Data pubblicazione : 28/10/2016



Stando a differenti testate statunitensi, Amber Heard avrebbe iniziato una relazione con il musicista Brandon McCulloch. i due sono stati recentemente visti insieme in un ristorante di Los Angeles e McCulloch avrebbe confermato a persone del suo entourage che c´è qualcosa tra lui e la Heard.

Il virgolettato di una fonte anonima che viene riportato dal settimanale ´In Touch Weekly´ ipotizza però che la Heard avrebbe iniziato la relazione con il musicista al solo scopo di vendicarsi dell´ex marito Johnny Depp e che starebbe dunque sfruttando McCulloch.



"Lei sa perfettamente come spingere i tasti giusti di Johnny" ha spiegato la fonte "Questa potrebbe essere solo un´avventura, ma Amber è molto vendicativa e si sta mostrando in pubblico con Brandon, che è stato ospite al suo matrimonio, questo fatto toccherà un nervo scoperto di Johnny."

La notizia della storia tra la Heard e McCulloch arriva a pochi mesi di distanza dalla separazione tra l´attrice e Depp, con cui è stata sposata dal 2015 fino allo scorso maggio.



Non è la prima volta che alla Heard viene attribuito un flirt dopo la separazione da Depp. In precedenza si era parlato di una sua storia con Elon Musk, fondatore della casa automobilistica Tesla. I due si erano incontrati per la prima volta sul set di ´Machete Kills´, in cui lei ha interpretato una provocante Miss e lui ha fatto un cameo.

La Heard ha suscitato particolare scalpore un paio di mesi fa, quando ha annunciato a sorpresa che i 7 milioni di dollari ricevuti da Depp dopo il divorzio sulla base dell´accordo pre-matrimoniale, sono stati devoluti in beneficenza.




Gli Ultimi Video & Gallery