Frances Bean Cobain si è sposata in gran segreto, all'oscuro persino la madre Courtney LoveAnnuncio in diretta TV di Ilary Blasi: presto mamma tris. Francesco Totti scherza: 'Si chiamerà Teodoro'


Amber Heard e Johnny Depp hanno deciso di avere un figlio: 'Già incinta, annuncio entro l'anno'

Data pubblicazione : 27/09/2015



Stando alla testimonianza di una fonte anonima vicina alla coppia e raccolta dal sito statunitense OK! Magazine, Johnny Depp, 52 anni e Amber Heard, 29 anni, avrebbero deciso di mettere in cantiere un figlio. Le due star si sono sposate lo scorso febbraio.

"Amber non sta accettando altri ruoli cinematografici in questo momento, proprio per vedere come procederà quanto ha pianificato con Johnny, perché hanno deciso di avere un bambino."

Se ciò che riferisce la fonte corrisponde al vero, allora Depp potrebbe diventare presto padre per la terza volta. L´attore ha infatti già due figli, Lily Rose, di 16 anni, e Jack di 13 anni, avuti con la sua ex, l´attrice, modella e cantante Vanessa Paradis.

Sempre secondo la fonte di Ok! Magazine, Depp e la Heard hanno convenuto che l´attrice si sarebbe presa un anno sabbatico dopo il parto, e potrebbe già essere attualmente incinta, tanto che l´annuncio ufficiale della gravidanza sarebbe previsto entro l'anno.




Gli Ultimi Video & Gallery