Livia Giuggioli, moglie di Colin Firth, ammette relazione con il giornalista accusato di stalkingLeo Messi, la tripletta più bella: la moglie Antonella Roccuzzo ha partorito Ciro, il terzo figlio


Amber Heard e Sean Penn, cena romantica a Los Angeles

Data pubblicazione : 10/03/2018



Ci sarebbe una nuova coppia di star. Amber Heard e Sean Penn sono stati avvistati insieme in un ristorante di Los Angeles. La cena è avvenuta nel fine settimana degli Oscar. A riportare la notizia è Page Six.

Un testimone ha dichiarato al sito americano che quello tra Amber Heard e Sean Penn sembrava a tutti gli effetti un appuntamento romantico: "Hanno condiviso una bottiglia di vino ed erano molto intimi", ha spiegato l´insider. "Parlavano con trasporto e ridevano."


Page Six / Facebook

La Heard arriva da una relazione altalenante con l´imprenditore miliardario Elon Musk, fondatore della casa automobilistica Tesla, con cui si è lasciata da poco. I due avevano iniziato la loro relazione nel 2016 e si erano lasciati nell´agosto dello scorso anno, per poi riprendere a frequentarsi per un paio di mesi appena, a partire da dicembre.



MSN / Facebook

La Heard è stata sposata con Johnny Depp dal 2015 al 2017. I due si erano conosciuti alcuni anni prima, quando si erano trovati a lavorare insieme sul set del film ´The Rum Diary´ ed era scoccata la scintilla. Avevano quindi annunciato il loro fidanzamento nel 2014.

Penn invece, dopo la fine della storia con Charlize Theron, ha avuto una breve relazione con Leila George, figlia dell´attore Vincent D’Onofrio.




Gli Ultimi Video & Gallery