Paura per Pupo, colto da malore: 'Necessario intervento chirurgico'Forbes, ecco i 10 scrittori più pagati al mondo


Amber Heard ed Elon Musk, è finita

Data pubblicazione : 07/08/2017



La relazione tra Amber Heard ed Elon Musk è finita. A riportarlo in esclusiva è il magazine Us Weekly, basandosi su una fonte anonima vicina alla coppia. L´attrice e modella e il fondatore della Tesla avevano iniziato a frequentarsi circa un anno fa.

"Il momento non è stato favorevole per loro" ha spiegato la fonte di Us Weekly "Lui è estremamente impegnato e lavora tutto il tempo."


Amber Heard / Instagram

"Lei allo stesso tempo è sul set per le riprese di ´Aquaman´ in Australia e ci rimarrà fino a ottobre" ha aggiunto la fonte "Non è nelle condizioni di poterlo seguire, sente che la sua carriera è appena iniziata."

La Heard, 31 anni, e Musk, 46 anni, si erano incontrati nel 2013 durante la lavorazione dii ´Machete Kills´, dove lui aveva fatto un cameo e avevano iniziato la loro relazione dopo la separazione dell´attrice da Depp.


Wikimedia Commons / NASA

Musk, il cui patrimonio è stimato in più di 10 miliardi di dollari, ha concluso le pratiche di divorzio dalla sua seconda moglie, l´attrice Talulah Riley, nel novembre dello scorso anno.

I primi rumor di una possibile relazione tra la Heard e Musk erano iniziati a circolare nel luglio del 2016, ma la certezza si aveva avuta solo nell´aprile di quest´anno.


Amber Heard / Instagram

La scorsa estate infatti, delle fotografie dei due mano nella mano scattate in Australia, avevano confermato che tra l´ex moglie di Johnny Depp e il visionario imprenditore c´era del tenero.

In seguito, la Heard e Musk avevano poi postato sui rispettivi profili Instagram delle fotografie in cui li si vedeva insieme nel corso di una cena. In queste immagini sulla guancia di Musk si poteva notare una traccia di rossetto lasciata da un bacio dell´attrice.




Gli Ultimi Video & Gallery