Tutte le bellezze in passerella al Victoria's Secret Fashion Show 2015Miley Cyrus, nudo integrale su V Magazine


Ambra Angiolini già costretta a smentire un flirt e lancia l'hashtag #ambrabaciatutti

Data pubblicazione : 11/11/2015



Ambra Angiolini, a brevissima distanza dall´ufficializzazione della fine della sua relazione con Francesco Renga, è già costretta a smentire un flirt attribuitole dal settimanale ´Chi´, che ha pubblicato alcune fotografie che la vedono in compagnia di un uomo misterioso.

"Invece di comprare cartaccia stampata con inutili fotografie pubblicate solo per ingannare persone pulite che non fanno il gioco di nessuno, fate come me, baciate i vostri amici. L´universo vi ringrazierà" ha scritto l´attrice in un post su Facebook.

In seguito, la Angiolini ha anche lanciato ironicamente l´hashtag ‪#‎ambrabaciatutti‬: "Chiunque abbia un bacio con me lo pubblichi ( va bene anche un abbraccio oppure una stretta di mano )" ha scritto in un successivo post.

La relazione tra la Angiolini e Renga è finita di comune accordo.  L'attrice e il musicista erano insieme da undici anni e hanno avuto due figli: Jolanda, nata nel 2004 e Leonardo, nato nel 2006.

 

Invece di comprare cartaccia stampata con inutili fotografie pubblicate solo per ingannare e sporcare persone pulite che...

Posted by Ambra Angiolini on Wednesday, November 11, 2015

 

Ambra bacia tutti #ambrabaciatutti chiunque abbia un bacio con me lo pubblichi ( va bene anche un abbraccio oppure una stretta di mano )

Posted by Ambra Angiolini on Wednesday, November 11, 2015




Gli Ultimi Video & Gallery