Gianluca Grignani su Facebook: 'Chiedo scusa a chi se l'è dovuta vedere col peggio di me'Nuovo spot in italiano per 'Sin City: una donna per cui uccidere'


Amore finito tra Christopher Lambert e Sophie Marceau: 'Separazione amichevole'

Data pubblicazione : 14/07/2014




Una relazione durata sette anni, quella tra Christopher Lambert, 57 anni e Sophie Marceau, 47 anni, che adesso è ufficialmente finita. I due attori francesi, dopo essersi frequentati per lungo tempo si erano sposati nel 2012. 

Da tempo si parlava di problemi tra i due, che si erano conosciuti sul set del film "La disparue de Deauville" del 2007, diretto dalla Marceau. Ad annunciare la fine del matrimonio è stata l´attrice, con una nota diffusa dalla sua agente, dove si parla di una ´separazione amichevole´.

L´ultima volta che la Marceau aveva parlato della sua relazione con Lambert era stata nel corso di un´intervista rilasciata a Paris match nel marzo scorso, quando aveva dichiarato che tra loro esisteva "un desiderio di equilibrio, di armonia" e non ´una passione che divora". Una passione che evidentemente adesso si è spenta del tutto.




Gli Ultimi Video & Gallery