Cannes, 'Salvo' premiato nella 'Semaine de la Critique': 'Lo dedichiamo a Falcone e Borsellino'Cannes: il ritorno di Jerry Lewis con 'Max Rose'


Ana Laura Ribas con il suo nuovo singolo fa 'Boogie Oogie Oogie'

Data pubblicazione : 24/05/2013




Ana Laura Ribas si lascia nuovamente travolgere dalla passione per la musica (è al suo quinto singolo in carriera) e fa un tuffo nella disco dance anni '70. La showgirl brasiliana ripropone infatti una rinnovata versione di  'Boogie Oogie Oogie', brano del 1978 del gruppo americano "A Taste of Honey", che scalò in quegli anni le classifiche USA.

Non ci sarebbe affatto da stupirsi se la versione della Ribas di 'Boogie Oogie Oogie' avesse altrettanto successo nelle hit parade italiane: il brano, interpretato dalla showgirl in modo divertente - e divertito - è accompagnato da un video allegro e colorato diretto da Umberto Soldà, che mette molta voglia di ballare.

"L'idea del singolo nasce per caso" ha dichiarato la Ribas a Tgcom24 "Ho fatto sentire questa canzone che ho sempre amato e i miei amici mi hanno spronata a reinterpretarla". Amici che poi la Ribas ha coinvolto nel progetto, reclutando la ballerina Adelaide, il chitarrista Dhosy Silva, la sua dolce Valentina e una ragazza cinese che ispira parecchia simpatia.




Gli Ultimi Video & Gallery