Muore L'Wren Scott, compagna di Mick Jagger: 'Probabile suicidio'Pio e Amedeo sull'onda del successo di Checco Zalone in 'Amici come noi'


Anastacia riparte da 'Resurrection': 'Questo disco è l'Io che avevo perso'

Data pubblicazione : 17/03/2014




Quando nel febbraio del 2013 giunse la notizia che Anastacia avrebbe dovuto nuovamente sottoporsi a delle cure per la recrudescenza di un tumore al seno che era stato dato per sconfitto anni prima, si era temuto fortemente per la vita della popstar.

La statunitense Anastacia però, 45 anni, è davvero una tosta. Dopo una doppia mastectomia ha trovato la voglia e l´energia di tornare in studio e incidere un nuovo album, il sesto della sua carriera, dal titolo emblematico ´Resurrection´, che sarà in uscita il 6 maggio: "Sento che questo disco è l´Io che ho perso per un momento. Mi è mancato, ma l´ho ritrovato" ha detto la cantante a La Repubblica.

"A volte mi domando se il mio scopo su questo pianeta sia diventare un modello per le persone. Considero le mie sfide un dono, e la mia voce un mezzo" ha aggiunto Anastacia, facendo riferimento poi anche al primo singolo, intitolato ´Stupid Little Things:´ "Parla di come si debba tentare di dare il giusto peso a quel che ti succede per non farlo diventare molto più grande di quello che è. È tutta una questione di non concentrarsi sulle piccole cose!".




Gli Ultimi Video & Gallery