La prima finalista di Miss Italia 2016 è la calciatrice di Serie A Debora Novellino Lana Del Rey minacciata di morte da due stalker russe: ottenuta ordinanza restrittiva


Anche Carlo Verdone sbarca sui social network, primo video messaggio ai fan su Facebook

Data pubblicazione : 03/01/2016




Anche Carlo Verdone, fino a oggi refrattario ai social network, si è lasciato conquistare dalla Rete, inaugurando la sua pagina Facebook e postando nelle scorse ore alcune immagini, oltre a un video messaggio di saluto ai fan e a un post in cui fa gli auguri al grande regista Sergio Leone, che avrebbe compiuto gli anni oggi.

"Io non ero presente in nessuno dei social network, però dai alla fine era giusto farlo"  dice in video l´attore e regista romano 65enne "Siete in tanti, cercheremo di condividere musica, pensieri, gusti, tutto. In allegria, questa è la cosa importante" aggiunge ancora nel filmato, che ha già quasi 40mila visualizzazioni, 3mila like e circa 500 condivisioni.

"Sono veramente felice di trovare tanti amici e vi ringrazio di cuore per i tanti like" ha poi scritto Verdone in un post successivo "Qualcuno mi chiede di chi è quel brano che vi ho fatto ascoltare parzialmente. Il gruppo si chiama SIMO e il pezzo che ricorda i primi Doors si intitola Stranger Blues. So´ forti. Molto forti. Love you!!!"

 

 

Posted by Carlo Verdone Official on Sabato 2 gennaio 2016




Gli Ultimi Video & Gallery