Bradley Cooper torna single, finita la relazione con Suki WaterhouseStar Magazine: 'Tom Cruise e John Travolta hanno avuto una relazione'


Anche George Clooney e Miley Cyrus nel prossimo film di Sofia Coppola

Data pubblicazione : 21/03/2015




Altre due grandi nomi, George Clooney e Myley Cyrus si aggiungono al cast del prossimo misterioso progetto cinematografico di Sofia Coppola, figlia di Francis Ford, che vede già confermate Amy Poehler e Maya Rudolph. Non sono per ora noti ulteriori interpreti, ma si parla di altre star di primo piano.

Il film per la televisione, previsto per la messa in onda negli USA durante il periodo natalizio, avrà come protagonista Bill Murray, che ha già collaborato con la Coppola nel 2003 in ´Lost in translation´. La storia sarà ambientata nel mondo dello show business e molti componenti del cast interpreteranno se stessi. 

Secondo quanto è ad oggi noto, sarà una via di mezzo tra un film musicale e uno special natalizio, con Murray in fuga da un personaggio che vuole a tutti i costi diventare il suo agente: "È come un piccolo film. Ci sarà musica, spessore" aveva dichiarato in modo stringato Murray tempo fa, in un´intervista.




Gli Ultimi Video & Gallery