Uno spin-off de 'Il grande Lebowski' diretto da John Turturro, già iniziate le ripreseSe i tavolini sono come superfici liquide, gli animali acquatici vengono a prendere un caffè


Anche Jared Leto nel cast del sequel di 'Blade Runner'

Data pubblicazione : 19/08/2016



Un altro nome di spessore entra a far parte del cast già stellare del sequel del fortunato film di fantascienza ´Blade Runner´.

E´ notizia delle scorse ore che sul set ci sarà anche Jared Leto, visto recentemente nei panni del Joker in ´Suicide Squad´, l´omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti DC Comics.


Leto, 44 anni, attore e musicista fondatore della band ´Thirty Seconds to Mars´, si va ad aggiunge ai già confermati Ryan Gosling, Robin Wright ed Harrison Ford, quest´ultimo nei panni del cacciatore di androidi Rick Deckard anche nel film originale, che uscì nel nel 1982 con la regia di Ridley Scott.

Il sequel sarà invece diretto da Denis Villeneuve (´Sicario´, ´Prisoners´), mentre la sceneggiatura è stata affidata alla coppia Hampton Fancher e Michael Green che così come nel film originale, si è basata per la storia sul romanzo di fantascienza ´Do Androids Dream of Electric Sheep?´ di Philip K.Dick.



La storia del sequel di Villeneuve si svolgerà anni dopo quella del film originale, con il nuovo personaggio interpretato da Ryan Gosling nel ruolo centrale, affiancato da Harrison Ford / Rick Deckard. Non sono invece noti al momento dettagli sul personaggio di Jared Leto.




Gli Ultimi Video & Gallery