Il trailer di 'Flight' di Robert ZemeckisTrailer sottotitolato in italiano di Django Unchained


Anche Matthew Modine nel cast del biopic su Steve Jobs

Data pubblicazione : 07/06/2012




Matthew Modine entrerà a far parte del cast del film in lavorazione dedicato a Steve Jobs. Il CEO Apple sarà invece come è noto interpretato da Ashton Kutcher. Modine farà la parte di John Sculley, colui che nel 1982 chiamò Jobs a dirigere la Apple, per poi licenziarlo un paio di anni dopo. Sculley rimase alla Apple fino al 1993.

"La mia sensazione, ed è ciò che pensano in molti è che Sculley non abbia propriamente licenziato Jobs dalla Apple" ha dichiarato Modine parlando del suo ruolo "Ma che abbia lasciato che Steve intraprendesse un nuovo viaggio. Se non fosse stato lontano dalla Apple per quel periodo, Jobs non sarebbe diventato ciò che è stato" ha aggiunto l'attore.

Il film, diretto da Joshua Michael Stern, racconterà la vita di Jobs a partire dai primi anni '70 fino all'ultimo periodo della sua vita. A interpretare un altro personaggio chiave nella vita di Jobs, Steve Wozniak, progettista del primo Mac, sarà Josh Gad. Le scene iniziali saranno girate a Los Angeles, dove Jobs aveva il garage in cui nacque la società della mela.




Fonte: The Hollywood Reporter

Gli Ultimi Video & Gallery