Tripadvisor Travelers' Choice Destinations Awards 2018: Roma è la terza al mondo, ecco la classificaBeatrice Borromeo e Pierre Casiraghi genitori bis


Anche Morgan Freeman al centro di uno scandalo sessuale, otto donne lo accusano di molestie





Morgan Freeman, l´ultimo di una lunga serie di esponenti di primo piano del mondo dello spettacolo, viene catapultato al centro di uno scandalo sessuale dopo le dichiarazioni di otto donne che lo accusano di averle molestate.

In particolare, Una giovane assistente di produzione sostiene che gli abusi che la riguardano siano avvenuti nell´estate del 2015 sul set del film ´Insospettabili sospetti´.


Tg LA7 / Twitter

La donna ha raccontato alla CNN che il suo sogno di lavorare su un set si è trasformato in un incubo, con mesi di molestie e palleggiamenti indesiderati e commenti sul suo abbigliamento e sul suo corpo. In un´occasione Freeman avrebbe provato a sollevarle la gonna chiedendole se indossasse biancheria intima.

I comportamenti inappropriati di Freeman non sarebbero però unicamente limitati a quelli tenuti durante le riprese del film Insospettabili sospetti. La CNN scrive che una donna facente parte dello staff di produzione del film  ´Now You See Me - I maghi del crimine´  ha rivelato che nel 2012 l´attore americano ha molestato lei e un´assistente in numerose occasioni facendo commenti sui loro corpi, tanto da far preferire alle due donne un abbigliamento castigato per evitare le esternazioni di Freeman.

Il network televisivo americano ha interpellato in tutto 16 donne che hanno collaborato nel tempo con Freeman e la metà di esse ha detto di essere stata vittima di molestie o comunque di comportamenti inappropriati da parte dell´attore.


Fox News / Twitter

Freeman ha rilasciato una dichiarazione al sito Hollywood Reporter in cui si è scusato: "Chiunque mi conosca o abbia lavorato con me", ha detto, "sa che non sono uno che offende intenzionalmente. Mi scuso con chiunque si fosse sentito a disagio, non è mai stato il mio intento."

Freeman è una delle più importanti star di Hollywood, con una carriera che dura da quasi 50 anni e moltissimi film di successo in carriera come ´Seven´ e  ´Le ali della libertà´. Nel 2004 l´attore ha vinto un Oscar come Miglior attore non protagonista per il suo ruolo in ´Million Dollar Baby´ di Clint Eastwood.


Agenzia Ansa / Twitter




Gli Ultimi Video & Gallery